Intervista alla modella Sarah Nigro
- nigrosarah6
- 15 gen 2016
- Tempo di lettura: 2 min
Home / EVENTI / Etm Sicilia Days. Intervista alla modella Sarah Nigro
Etm Sicilia Days. Intervista alla modella Sarah Nigro
Pubblicato da Sabrina Gottuso in EVENTI, MODA





Proseguono le interviste di Verve ai protagonisti del fashion tour ETM SICILIA DAYS, che si svolgerà dal 22 al 24 gennaio 2016 a Cefalù (PA).
La protagonista di oggi è Sarah Nigro , modella presente nel Calendario ETM 2016 con uno scatto diArcangelo Fazio.
Chi è Sarah…
“Mi chiamo Sarah Nigro , ho 17 anni, a Luglio 18 , vivo a Roccella Jonica, un paesino di mare nella costa Jonica Calabrese. Studio lingue ( Spagnolo, Inglese , Tedesco), infatti frequento l’istituto tecnico per il turismo. Amo viaggiare , cosa che faccio spesso sin da quando ero piccola ; penso che viaggiare ti permetta di aprire nuovi orizzonti e di poterti confrontare con altre culture diverse dalla propria. Frequento costantemente la palestra , poiché amo fare sport e inoltre penso che una donna debba aver sempre cura del proprio corpo, soprattutto se intendesse intraprendere la carriera di modella . Già da piccola, si capiva che ero molto vanitosa poichè già a due anni volevo truccarmi e amavo farmi fotografare e riprendere . Crescendo in me si sviluppava sempre di più il piacere di aver cura di me stessa; da sempre comunque ho desiderato poter lavorare nella moda e nello spettacolo.”
L’esperienza con ETM ITALIA… Grazie alla mia agenzia sto arricchendo il mio bagaglio professionale ; una delle ultime esperienze conseguite con ETM è stata in Belgio dove ho lavorato con fotografi Internazionali e ho avuto il piacere di essere stata scelta per pubblicizzare quell’evento. Amo sia la fotografia che la passerella ,infatti un mio grande sogno sarebbe entrare a far parte delle Victoria’s Secret Angels le quali, devono sia posare che sfilare. Sono molto contenta di ciò che sto facendo essendo alle prime armi, ma sono anche consapevole che è un lavoro che comporta molti sacrifici e una lunga gavetta .Credo, però che se una persona ci mette passione in tutto quello che fa può raggiungere qualsiasi obbiettivo nella vita e secondo me chi ha un sogno non deve mai smettere di sognare.
Diventare modella: dal sogno alla realtà.
Da sempre ho desiderato di poter lavorare nella moda e nello spettacolo. Infatti, anni fa ho frequentato a Milano un corso per fotomodella/indossatrice del quale posseggo l’ attestato . Nel frattempo, mi dedicavo ad un’altra mia passione il mondo dell’estetica, infatti ho anche frequentato dei corsi di make up , ricostruzione e micro-pittura per unghie conseguendo alcuni attestati. Nell’estate 2014 mi si è presentata una bella occasione: ho partecipato al concorso di “Fotomodella dell’anno 2014” ,classificandomi prima alla selezione regionale per la Calabria, che mi ha fatto poi accedere alla finale nazionale a Salsomaggiore Terme. Per me è stata un’esperienza importante perché mi ha dato la possibilità di toccare con mano il mondo della moda.
L’attesa di venire in Sicilia e l’affetto verso il team di ETM: finalmente insieme!
Beh, che dire dell’evento ETM SICILIA DAYS… So che sarà qualcosa di grandioso come sono state tutte le altre cose organizzate da ETM. Faremo sfilate , shooting , presentazione del Calendario ETM 2016 , ma per me la cosa più importante è stare con loro … la mia BIG FAMILY.
Comments